La gamma AKORROS® in bromobutile
F675
Bromobutile
Mescola autovulcanizzante sviluppata per fornire il massimo livello di resistenza contro molti acidi e basi minerali, oltre a fornire un'eccellente resistenza alla diffusione di gas come l'anidride solforosa e l'ossido di azoto. Buona flessibilità in un'ampia gamma di temperature, mostra tutti i vantaggi offerti dai rivestimenti di gomma non vulcanizzata, come l'applicazione senza problemi su geometrie difficili dei vari componenti serbatoio e una superficie sviluppata per fornire un'elevata forza di adesione.
F678
Bromobutile PRE-VULC
Rivestimento pre-vulcanizzato sviluppato per fornire il massimo livello di resistenza contro molti acidi e basi minerali, oltre a fornire un'eccellente resistenza alla diffusione contro gas come anidride solforosa e ossido nitrico. Pronto per essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione dove è richiesta un'elevata resistenza chimica, meccanica e termica.
Livello di resistenza massima
Grazie alla sua flessibilità, il bromobutile offre tutti i vantaggi della gomma non vulcanizzata, risulta semplice da applicare ed estremamente efficace nella protezione di tubazioni, cisterne e altre componenti di impianti industriali in moltissimi settori, soprattutto in ambito chimico, petrolchimico ed energetico.
L'attenzione all'evoluzione del settore e la volontà di garantire la migliore resa possibile in ogni applicazione ci hanno spinti a realizzare AKORROS®, una gamma di rivestimenti in bromobutile di ultima generazione.